Ottimizzare il performance management: strategie e processi integrati
Obiettivi e Continuous Feedback: Strumenti e Strategie
L'assegnazione degli obiettivi, sia individuali che aziendali e di team, è fondamentale per un'efficace gestione della performance. Durante questa giornata, esploreremo come il feedback continuo e l'u...
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Gestione delle Competenze: Core e Job Specific
Scopriamo come le competenze, sia core che job specific, vengono valutate e gestite all'interno di un'organizzazione. Analizzeremo librerie di competenze e modelli di valutazione per capire come allin...
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Componenti Chiave del Performance Management
Scopriamo come le competenze, sia core che job specific, vengono valutate e gestite all'interno di un'organizzazione. Analizzeremo librerie di competenze e modelli di valutazione per capire come allin...
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Il ruolo cruciale del Performance Management e i processi che alimenta
Esploreremo come i risultati del performance management influenzano i processi di succession planning, devolopment e compensation. Vedremo come valutare il potenziale dei dipendenti, utilizzare la Nin...
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June 09
-12 dalle 10:00 alle 11:00
Employee Experience Design
Employee Experience Design: rendere le esperienze aziendali rilevanti per l...
Attraverso la spiegazione dell’Employee Lifecycle, ripercorreremo le fasi cruciali dell’esperienza vissuta dalle persone in azienda. Successivamente approfondiremo la metodologia del Service Design ed...
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Dall’attraction all’onboarding: come progettare le fasi iniziali di rel...
Le fasi iniziali della relazione fra azienda e collaboratore sono essenziali per costruire un modello di ingaggio che si protrae in maniera positiva nel tempo. In questa sessione esploreremo come la c...
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Employee Journey Map: lo strumento per mappare in modo tangibile le esperie...
Le fasi iniziali della relazione fra azienda e collaboratore sono essenziali per costruire un modello di ingaggio che si protrae in maniera positiva nel tempo. In questa sessione esploreremo come la c...
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Cultura organizzativa: come influenza la soddisfazione e l’ingaggio delle...
L’esperienza che le persone vivono in azienda è un elemento intangibile e spesso poco misurato in termini qualitativi e quantitativi all’interno delle organizzazioni. In questa sessione esploreremo co...
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