Stiamo processando la tua richiesta di iscrizione.
Nei prossimi minuti riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli per poter partecipare il giorno dell'evento.

HUMAN TO HUMAN: L’EVOLUZIONE DEL B2B E DEL B2C ATTRAVERSO L’EMOTIONAL MARKETING

L'iperselettività dei consumatori: una sfida per il marketing

10/06/2024    dalle 10:00 alle 11:00 (CET)    Meeting Room, WEB

Trainer: Stefano, Robbi, CEO, NetStrategy srl, Bio

Focus on

  • Oggi, le persone sono esposte a una media di 298 comunicazioni promozionali al giorno in Europa e ancora di più negli Stati Uniti. La crescente attenzione selettiva dei potenziali clienti rappresenta una barriera per la pubblicità tradizionale. In questo contesto saturo di stimoli, è necessario adottare un nuovo approccio per attirare l'attenzione: mettere al centro le relazioni anziché concentrarsi sulle offerte e i prezzi. Questo abstract esplorerà come il marketing Human to Human (H2H) possa cambiare i paradigmi del B2B e del B2C, aprendo nuove prospettive comunicative e valorizzando la fiducia dei clienti.

LIVE IN

0
0
0
0

16 partecipanti