Stiamo processando la tua richiesta di iscrizione.
Nei prossimi minuti riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli per poter partecipare il giorno dell'evento.

COME CAMBIANO MARKETING E COMUNICAZIONE NELLA TOTAL CUSTOMER EXPERIENCE

AZIENDE E CONSUMATORE: LE NUOVE FRONTIERE DELLA TOTAL CUSTOMER EXPERIENCE

16/01/2023    dalle 10:00 alle 11:00 (CET)    Meeting Room, WEB

Daniele Frattini, Managing Director MERKLE ITALIA

Focus on

  • Gli ultimi 3 anni sono stati caratterizzati da una profonda accelerazione della digitalizzazione dei mezzi di comunicazione da un lato e dall’altro da profondi cambiamenti socio-culturali.
  • La crisi pandemica del 2020-2021 ha incredibilmente accelerato l’urgenza, per le aziende, di completare (o intraprendere) le proprie strategie di digital transformation per far fronte ad un mercato completamente nuovo
  • Il consumatore oggi si muove costantemente in un mondo digitale e ciò rappresenta per lui l’ambiente più naturale in cui vivere e scambiare esperienze con le aziende ed i loro prodotti.
  • Nel corso del webinar verranno approfonditi gli aspetti di scenario, portando alla luce dati, evidenze ed insight per meglio comprendere il nuovo mondo e prendere decisioni di sviluppo strategico verso una total customer experience di successo presso i propri clienti.

57 partecipanti